Jeremias Rodriguez già avrebbe perso la pazienza all’Isola dei Famosi. Durante le nomination – fatte nel corso dell’ultima puntata – ha lasciato intendere di essere già molto stufo della situazione che si sarebbe venuta a creare nel reality.
Cosa è successo a Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi
Sembrerebbe che il fratello di Belen Rodriguez non abbia apprezzato alcune dinamiche che si sarebbero venute a creare tra i vari concorrenti. E proprio mentre diceva a Ilary Blasi chi intendeva nominare, ha spiegato: “Prima di tutto volevo salutare la mia fidanzata. Non ricordavo quanto fosse dura questa esperienza. Non vedo l’ora di tornare a casa, ve lo giuro. Mi dispiace dire al pubblico che quello che succede qua non arriva veramente e questo mi rompe veramente tanto e voglio tornare a casa. A parte la fatica. Al pubblico non arriva la verità di quello che succede dentro il reality. Non mi va bene così. In che senso? Nel senso che qua non ci lasciano parlare e non ci lasciano dire le cose come sono. A me questo non mi va e me ne voglio tornare a casa”.
Poi il fratellino di Belen e Cecilia ha chiarito che più cose non gli sarebbero piaciute: “Non c’è solo una cosa, sono tante. Non si può legare con tutti, mio padre prima vi ha detto che ha legato con tutti ma non è vero ora vi dice la verità, perché lui ce l’ha con qualcuno… Che non vado d’accordo no, perché possono esserci pareri discordanti con alcuni, ma sempre nel rispetto delle regole. Però papà ce l’ha con qualcuno, ma deve dirlo lui”. Il padre Gustavo a quel punto ha lasciato intendere di non andare d’accordo con Nicolas Vaporidis senza però dire il suo nome.