Sono arrivati in tre, volto travisato e pistola in pugno. Hanno minacciato i dipendenti puntandogli contro l’arma da fuoco ed hanno iniziato a mettere in atto la rapina. È accaduto ieri sera alle poste di Casalnuovo.
La cittadina dell’area Nord in provincia di Napoli è stata scossa dall’accaduto. Infatti, come riportato da Teleclub, sono stati uditi anche dei colpi d’arma da fuoco esplosi all’esterno dell’ufficio postale. Grazie all’immediato intervento della polizia i malviventi sono stati arrestati.
“Rapina all’ufficio postale di via Crimaldi: tre ladri arrestati dalle forze dell’ordine. Poco dopo le 19.00 i malviventi, armati, hanno fatto irruzione presso l’ufficio postale di Casalnuovo. Scattato l’allarme, gli agenti sono arrivati sul posto ed hanno arrestato i tre rapinatori. Per gli arresti degli ultimi mesi le nostre telecamere sono state decisive, hanno ripreso auto e movimenti e funzionano come deterrente. Ringrazio le forze dell’ordine per l’ottimo lavoro svolto. Con l’auspicio che restino in galera il più a lungo possibile“.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…