La guerra, la crisi economica e il ruolo della Russia. Tutti gli elementi che diventano protagonisti di un mix che unisce religione e credenze. Da qui la profezia del terzo segreto di Fatima che ha chiamato in causa la chiesa e quindi Papa Francesco.
“O la Russia si converte oppure ci porta diritti verso la fine del mondo“, una convinzione che ha spinto il Pontefice a fare un annuncio: il prossimo 25 marzo, alle 17 presso la Basilica di San Pietro, la Russia e l’Ucraina saranno consacrate all’Immacolato Cuore di Maria.
“Lo stesso atto, lo stesso giorno, sarà compiuto a Fatima dal cardinale Krajewski, Elemosiniere di Sua Santità, come inviato del Santo Padre“, ha dichiarato il portavoce della Santa Sede, Matteo Bruni. La Madonna, secondo la storia, apparse nel 1917 (anno della rivoluzione russa) nel villaggio portoghese di Fatima: “Quando vedrete una notte illuminata da una luce sconosciuta, sappiate che è il grande segno che Dio vi dà che sta per castigare il mondo per i suoi crimini, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre“.
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…
Duplice agguato lo scorso giovedì pomeriggio a Napoli: al corso Secondigliano e in corso Amedeo…
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…