Ansia a Castellammare di Stabia per la scomparsa di Carmine Zurlo. Il giovane è scomparso lo scorso lunedì 14 marzo. Secondo quanto denunciato dai familiari, Zurlo sarebbe uscito con la sua auto per non fare più ritorno a casa.
Sui social sono stati pubblicati diversi appelli, tra cui quello della sorella. È da quattro giorni che non si hanno notizie di Carmine. L’automobile di quest’ultimo è una Renault Twingo. Il giovane indossava una maglia bianca marca Nike, jeans chiaro, scarpe bianche e giubbino modello Stone Island.
“Ho bisogno urgente del vostro aiuto. Non abbiamo più notizie di mio fratello da lunedì mattina. Si chiama Carmine. Al momento della scomparsa aveva una maglia bianca marca Nike, jeans chiaro, scarpe bianche e giubbino modello Stone Island. Chiunque l’abbia visto in quella giornata o nei giorni successivi per favore mi contatti. Anche la più piccola informazione può esserci utile. È scomparso da Castellammare di Stabia a bordo di una Twingo nera. Aiutateci, per favore“.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…