Tina Rispoli ha da poco festeggiato l’assoluzione, il Tribunale del Riesame ha respinto infatti la richiesta del carcere fatta dalla Procura di Napoli che chiedeva il suo arresto per associazione di tipo mafioso. Sebbene nell’ordinanza compaiano stralci di intercettazioni in cui lei ricordava a Tony Colombo come fosse riuscito ad avere tanto successo: “perché tu oggi devi ringraziare me e tutta la mia famiglia se oggi sei quel che sei…(…)”, l’amore per il marito è più solido che mai.
Perlomeno è quanto si evince dal post che ha pubblicato, dedicato al marito. “Il posto più sicuro per me è tra le tue braccia amore mio …Non smetterò mai di ringraziare Dio che ti ha portato nella mia vita..Ti amo“, queste le parole di Tina.
Dunque, per chi avesse ipotizzato che quelle intercettazioni potessero celare un po’ di maretta tra la coppia, a quanto pare Tony e Tina sono più innamorati che mai. Dopo la notizia dell’assoluzione si erano anche concessi una serata speciale per festeggiare. Il post di lady Colombo ha ricevuto molti like e commenti, in tanti si sono complimentati con la coppia per la loro storia d’amore.
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…