Continuano a morire civili nella guerra in Ucraina, il numero delle vittime dei bombardamenti cresce sempre di più e purtroppo si contano anche moltissimi bambini. Come il figlio di Anastasiya Erashova, una madre ucraina che ha perso uno dei suoi bambini.
Il racconto di una giovane madre che ha perso il figlio in un bombardamento
La storia, raccontata in lacrime da questa giovane madre, è diventata tristemente virale sui social. Social che sono oggi il principale veicolo delle testimonianze di quanto sta accadendo. Anastasiya ha raccontato che il rifugio dove si trovava con la sua famiglia è stato colpito da una bomba. Il racconto della donna è stato ripreso dal quotidiano spagnolo “El Mundo”, che ha pubblicato il video della donna, straziata dal dolore, che spiega cosa è accaduto con in braccio l’altro suo figlio.
“Siamo arrivati a casa di mio fratello tutti assieme, donne e bambini siamo scesi in un sottoscala e dopo è caduta una bomba. Siamo rimasti intrappolati sotto terra e due bambini sono morti. Nessuno ha potuto salvarli. Non so dove andare. Chi ci ridarà i nostri figli, chi?”.