Voce di Napoli | Navigazione

Pesante lite ad Amici, LDA sfuriata contro Albe e Serena: “Parli in napoletano per fare il figo con me”

Una pesante lite è scoppiata nella casetta di Amici 2021 e sono stati coinvolti LDA, figlio di Gigi D’Alessio, Albe e la compagna Serena. I tre si sono scontrati in merito a questioni legati alle pulizie. I ragazzi si sono infatti addormentanti non pulendo e questo ha fatto sbottare il figlio del ragazzo napoletano.

Preso dalla smania di pulire, LDA ha iniziato a provvedere svegliando di fatto glia mici. Albe ha infatti sbottato: “Hai pulito perché stavo dormendo, ora puoi dire vedi stavi dormendo e non l’hai fatto. L’avrei fatto quando tutti avreste finito di fare le vostre cose, sei un bambino.
LDA sbotta: “Tu ti stai innervosendo perché sai che stai nel torto. Stamattina potevi evitare di fare un uscita di ca**o, che dovevamo fare i pavimenti, hai usato toni sbagliati”. A quel punto Albe ha alzato i toni: “Ma che mi devi insegnare tu che hai 18 anni e io 23″.

Preso nel vivo per la differenza di età il napoletano ha risposto: “Calmati Albe, che tu hai 23 anni e io 18 me ne passa per il ca**, ti stai innervosendo e stai esagerando per un bancone di merda”. Alla risposta in napoletano Albe ha poi schernito il cantante dichiarando: “Parli in napoletano perché vuoi fare il figo con me”.

Pesante lite ad Amici, LDA sfuriata contro Albe e Serena: "Parli in napoletano per fare il figo con me"

Il video della lite:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)