Voce di Napoli | Navigazione

Nonna Margherita su tutte le furie per la nipote Mariagrazia: “Per la sua malattia avevamo chiesto amore e preghiera”

Le troppe polemiche su Mariagrazia Imperatrice sono state spente da Nonna Margherita. La decisione adesso è quella di non dare mai più aggiornamenti sullo stato di salute della ragazza in quanto troppe persone si sono dimostrate cattive nei confronti della nipote.

Mariagrazia Imperatrice ha aggiornato tutti sullo stato di salute dopo aver preoccupato i follower per un improvviso ricovero all’ospedale St.Thomas di Londra. Subito dopo le dimissioni ha raccontato di avere un problema cardiaco che non si è risolto e che dovrà operarsi. Diversi i follower che hanno criticato la ragazza e che hanno mostrato scetticismo nei confronti della notizia e per questo stamattina sulla pagina Facebook “Nonna Margherita” è apparso un post con la decisione presa seguito da un altro video della giovane influencer napoletana.

Il video di Mariagrazia Imperatrice

“IN QUESTA FOTO TROVERETE BIGLIETTO AEREO NAPOLI/LONDRA DI ANDATA E RITORNO DELLA MAMMA DI Mariagrazia, la ricevuta di dell’autombulanza che ha prelevato Mariagrazia da casa. Da questo momento in poi su questa pagina e su tutte le altre NON SI PARLERÀ PIÙ DELLA MALATTIA DI MARIAGRAZIA.
NOI FACCIAMO WEB QUIDNI VERRANO CARICATI SOLO VIDEO COME AL SOLITO. CI TENGO A SOTTOLINEARE CHE MQI NESSUNO HA CONTATTATO TERZE PERSONE MA CHE IN TUTTA QUESTA STORIA AVEVAMO SEMPLICEMENTE CHIESTO AMORE E PREGHIERA. INVITO TUTTI COLORO CHE DUBITANO DELLA NOSTRA BUONA FEDE AD USCIRE DALLA PAGINA PERCHÉ LE OFFESE E LE CALUNNIE SARANNO TUTTE DENUNCIATE”.

nonna margherita mariagrazia imperatrice