Voce di Napoli | Navigazione

Lutto nel Sannio, addio a Chiara Maiorano: “Ha lottato come una leonessa”

È morta Chiara Maiorano. La donna di origini sannite si è spenta a Novara. La sua battaglia contro la malattia fino al tragico epilogo

Una triste notizia, riportata da Il Meridiano, che ha sconvolto due comunità. Un lutto che ha distrutto la città di Novara e gettato nello sconforto il Sannio. Lacrime e dolore, infatti, a Benevento per la scomparsa di Chiara Maiorano, 36 anni.

È morta Chiara Maiorano

La donna è purtroppo deceduta. Chiara Maiorano ha perso la vita a causa di una malattia contro la quale ha combattuto fino all’ultimo respiro. Sono stati tanti i messaggi di affetto e cordoglio per lei e la sua famiglia.

È morta Chiara Maiorano: i messaggi d’affetto

Spero ora che sorriderai anche lassù. Dai la forza a chi è rimasto qui. Buon viaggio angelo bello“; “Si rimane attoniti, increduli, per il fatal destino che ha colpito la famiglia Decorato – Maiorano per la dipartita della cara Chiara. Ti ricorderò col sorriso che ti ha sempre contraddistinto. Possa la terra esserti live e il Signore accoglierti nelle sue braccia. Un abbraccio forte a Carmela e a Marcello“.

È morta Chiara Maiorano
foto da Il Meridiano