Torna a parlare Mariagrazia Imperatrice, l’influencer napoletana ricoverata presso l’ospedale St. Thomas di Londra per un problema cardiaco. Dopo lo sfogo della scorsa domenica, il primo video fatto dalla ragazza dopo l’uscita dall’ospedale, è arrivato l’attacco degli haters. Sia sulla pagina “Nonna Margherita” che sul suo profilo personale, la ragazza ha attaccato coloro che le hanno detto di aver finto, che fosse un’attrice.
Il post di Mariagrazia Imperatrice
“DALLE MIE PARTI SI DICE A’ Pullecenella ‘o vedono sulo quanno va ‘ncarrozza. Pulcinella viene notato solo quando va in carrozza, ma quando lavora sodo per poterselo permettere, nessuno lo nota. DECIDERE DI VOLER RISPONDERE A QUELLO CHE STO VIENDO COM IL SORRISO NON FA DI QUESTO UNA COSA MENO GRAVE, per indole sono una persona che non si scoraggia MAI neanche di fronte al più brutto degli ostacoli, perché la vita è una e io voglio reagire così SORRIDENDO E E AFFERRANDOLA PER LE MANI perché non sapremo mai quando sarà l’ultimo dei nostri giorni ❤️ Sono una sognatrice e i sogni non sono fatti per rimanere sul fondo di un cassetto”.
Anche la Nonna Margherita parla di commenti negativi nei confronti della nipote e di tuti quegli attacchi brutti fatti alla ragazza e che si potevano evitare.
Visualizza questo post su Instagram