Voce di Napoli | Navigazione

Maurizio Costanzo gela tutti a Che tempo che fa: “Mi sgrida sempre per la mia mania, la donna con cui morire”

Maurizio Costanzo gela tutti a Che Tempo Che fa, dove è intervenuto da Fabio Fazio per festeggiare i 40 anni dalla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. Il conduttore ha fatto ripercorrere al giornalista momenti memorabili, ma non sono mancati aneddoti su Maria De Filippi.

Fabio Fazio nel collegamento in diretta ha chiesto a Costanzo: “Ma c’è Maria?”. Poco dopo, la conduttrice si è seduta e ha commentato: “Vedi Fabio, vengo perennemente sgridata. Questa sera è pubblica questa cosa. Chi è il capo tra noi? Il capo è sempre Maurizio”. “Pensa che stiamo insieme da 27 anni. Dissi che volevo trovare la donna con la quale morire. L’ho trovata”. Maria ha commentato: “Questa cosa la dice da quando l’ho conosciuto, porta bene”.

Poi Costanzo racconta della storia con Maria: “Io la conobbi a Venezia. Lei voleva fare l’avvocato e mi parve molto intelligente. Poi la richiamai, la feci venire a Roma e le offrii di venire a lavorare con me, in una società che stavo costituendo”. Poi il battibecco: “Hai le manie di persecuzione”. Un intervento tenero che si è concluso con l’arrivo di Luciana Littizzetto, che con la sua solita ironia ha chiosato:”È vero che andate a letto con la cartellina” e Costanzo: “Sì, due imbecilli con le cartelline, due poveri scemi”.