Voce di Napoli | Navigazione

La ‘vendetta’ di Trussardi per Michelle Hunziker: conduttrice ‘fatta fuori’

Emerge un nuovo retroscena sulla separazione tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. A rivelarlo è il settimanale Chi secondo cui la conduttrice non sarebbe stata invitata a un importante evento a causa della sua rottura con l’imprenditore.

Tomaso Trussardi ‘si vendica’ di Michelle Hunziker?

Stando a quanto rivelato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe che Michelle Hunziker dovesse partecipare alla sfilata di Elisabetta Franchi, dove avrebbe dovuto avere uno stand con i suoi cosmetici. Ebbene l’invito sarebbe saltato, la Hunziker sarebbe stata fatta fuori dalle sfilate poiché la stilista è molto amica di Tomaso Trussardi.

Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, ma pare che la presenza di Michelle Hunziker agli appuntamenti alla Milano Fashion Week di Elisabetta Franchi fosse cosa decisa, poi sarebbe saltato tutto. Per questo motivo secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, lo spazio che sarebbe dovuto essere riservato alla conduttrice è stato eliminato. Che sia una ‘vendetta’ di Trussardi o che la stilista abbia scelto di non fare ‘sgarri’ all’amico di sempre è difficile dirlo.

vendetta michelle hunziker tommaso trussardi