Nonna Margherita ha voluto laniare un altro appello ai suoi numerosi followers. Dopo aver comunicato che la nipote Mariagrazia è ricoverata in ospedale a Londra per un problema cardiaco, aveva raccontato che il presunto padre della nipote avrebbe detto: “Per me può anche morire”. Chiaramente parole riportate dalla signora che non si sa se siano state realmente affermate dall’uomo.
Chi è il padre di Mariagrazia Imperatrice, l’annuncio di nonna Margherita
In un post successivo Nonna Margherita ha poi spiegato che il più grande desiderio della nipote Mariagrazia sarebbe quello di conoscere il padre. La stessa ragazza tempo fa in un video aveva spiegato che l’uomo si sarebbe sempre rifiutato di incontrarla: “Lui, mio padre, va ancora affermando in giro che io sia nata da un rapporto occasionale. Non è vero, è stato un amore vero, durato otto anni – ha spiegato nel filmato -. Per colpa di altri c’è stata una separazione. Vorrei porre una domanda a lui, anche se non mi risponde da anni e non mi ha mai voluto nella sua vita. A maggior ragione la moglie, che ha paura io mi voglia portare via chissà quali soldi. Lei però è arrivata quando io ero quasi già maggiorenne. Come ti senti tu, papà, a dire sempre cose brutte nei miei confronti e a offendere il sangue del tuo sangue?”. La giovane ha spiegato che invece tra il padre e la madre ci sarebbe stata una storia d’amore durata anni. Nonna Margherita si è poi spinta oltre in un’altra pubblicazione, ha condiviso le immagini dell’uomo che sarebbe il padre della nipote.
La signora nel post ha detto chi sarebbe l’uomo: “Il desiderio più grande di Mariagrazia vedere il padre che continua a negarsi lui è Massimo Imperatrice figlio della cantante Gloriana e dell’impresario Pino Moris. Vi chiediamo semplicemente di diffondere queste immagini affinché persone di sua conoscenza possano fare leva sulla sua coscienza”. Tutte dichiarazioni, queste, fatte dalla signora che però non avrebbero alcuna conferma. Ad ogni modo il post ha ricevuto moltissime condivisioni e in tanti hanno commentato.
Il video del racconto di Mariagrazia