Luca Abete aggredito. L'inviato del noto telegiornale satirico è rimasto vittima di un'aggressione in provincia di Napoli
È di ieri la notizia secondo la quale l’inviato di Striscia la notizia, Luca Abete è stato aggredito e picchiato a Caivano (località dell’area Nord in provincia di Napoli). Anche la sua troupe è stata malmenata.
Luca Abete aggredito
Ancora un’aggressione per Luca Abete e la sua troupe, stavolta a Caivano, mentre l’inviato di Striscia la notizia stava realizzando un servizio sulla vendita illegale di auto sottoposte a sequestro per il recupero di pezzi di ricambio per il mercato nero.
Luca Abete aggredito: i fatti
La situazione – si legge in una nota della trasmissione – si è surriscaldata quando Abete si è palesato per chiedere spiegazioni al venditore, che prima si è rifugiato in casa, poi ha scatenato una “caccia all’inviato” in compagnia della madre.
Luca Abete aggredito: il post su Facebook
“Una volta smascherati, mamma e figlio, reagiscono così! Si credono autorizzati a poter fare tutto: sia gli imbrogli che le aggressioni a chi li smaschera! Questo amorevole scambio di opinioni mi è costato 5 giorni di prognosi, ma c’è la grande soddisfazione di aver combattuto anche stavolta per la legalità! Grazie a tutti per i messaggi di solidarietà!“.