Si affiancano con un’automobile a quella degli automobilisti inermi, poi tagliano loro la strada e una volta fermati li derubano. Starebbe accadendo da un pò di tempo sull’asse mediano. La conferma è arrivata da alcune denunce e segnalazioni fatte dai cittadini.
“Intorno alle ore 12 di oggi – ha scritto un cittadino come riportato da Il Meridiano – sull’asse mediano tra le uscite di Aversa e Sant’Antimo ho visto che un’auto, una Fiat 500 bianca nuovo modello, mi si è affiancata. A bordo c’erano due individui sulla 30ina che hanno tentato di chiudermi la strada cercando di farmi accostare. Intuendo il pericolo, a quel punto, non appena mi si era aperto un varco sulla sinistra, ho accelerato e loro mi hanno seguito restandomi incollati per circa 200 metri“.
“Volevo portarli nella zona di Scampia, poi, arrivati nei pressi dello svincolo – ha concluso il cittadino – hanno desistito. Io, comunque, ho allertato la Polizia. Gli agenti mi hanno confermato di aver ricevuto diverse segnalazioni di questo tipo già nelle ore precedenti“.
Drammatico incidente stradale nel Napoletano dove i carabinieri sono intervenuti intorno alle 17.00 in via…
Dolore a Barra e San Giorgio a Cremano di Napoli per la morte di Grazia…
Luca De Marinis era famoso in Italia per essere il pizzaiolo napoletano, vincitore di un'importante…
Tina Rispoli fa parte delle detenute che sono state trasferite lo scorso 21 maggio dal…
E' arrivata l'estate e iniziano le avventure in barca di Stefano De Martino, così come…
Colpito e affondato il presidente della Campania Vincenzo De Luca. Il suo lungo repertorio di…