Una discussione per motivi di viabilità degenera nel sangue. E’ accaduto nella serata di domenica a Casoria, dove i carabinieri della compagnia locale sono intervenuti in piazza San Paolo per un giovane di 32 anni ferito.
Quando sono giunti sul posto il ragazzo, colpito al lato destro dell’addome con un’arma da taglio, è stato soccorso. Trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, è stato medicato e ha ricevuto una prognosi di 10 giorni.
Ai militari ha raccontato di essere stato colpito durante un litigio per motivi di traffico. Al vaglio dei carabinieri la versione fornita dal 32enne. Indagini in corso per risalire ai responsabili.
Ennesimo episodio di violenza della domenica che si è appena conclusa. A Napoli un giovane di 30 anni, Francesco Di Micco, è stato raggiunto da un colpo di pistola alla gamba. Ai carabinieri ha raccontato di essere stato ferito in un tentativo di rapina.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…