Due persone sono state uccise poco fa a colpi d’arma da fuoco a Napoli. Il fatto è avvenuto all’interno del parco dei Colombi al rione don Guanella, nel quartiere Miano, area Nord della città. I killer hanno agito verso le 16 di questo pomeriggio.
Sul posto sono giunti la polizia ed i soccorritori ma per le vittime non c’è stato nulla da fare Una di esse era a bordo di una autovettura mentre la seconda, che è stata ritrovata a terra, avrebbe tentato di scappare ma è stata raggiunta dai killer.
Secondo una prima ricostruzione ad entrare in azione sarebbero stati due o più sicari giunti sul posto in sella a più scooter, che avrebbero fatto fuoco con armi diverse. Gli investigatori, al momento, stanno battendo la pista dell’agguato di camorra nell’ambito dello scontro tra alcuni clan attivi nell’area a nord di Napoli.
Secondo quanto riportato da Internapoli, le due persone decedute nel duplice omicidio sono state identificate. Si tratta di Giuseppe Di Napoli e Pasquale Torre. Pare che entrambi fossero in passato affiliati al clan Lo Russo.
Italia spaccata in due dalle previsioni meteo. Un'intensa ondata di maltempo di matrice autunnale, originata dall'Atlantico, inizierà…
Lutto a Napoli per la morte di Ugo Cafasso, storico pizzaiolo del quartiere. La tragedia…
Le spiagge con Bandiere blu 2024 in Italia rappresentano l'11,5 % a livello mondiale. E…
Napoli capitale della musica. In piazza del Plebiscito per un grande evento ci saranno tantissime…
Tragedia in un appartamento di via Santa Caterina, a Castellammare di Stabia, in provincia di…
Nella giornata di lunedì 13 maggio, una scossa di magnitudo 2.5 è è stata localizzata…