Drammatico lutto a Quarto, in provincia di Napoli, dove una donna, Maria Guido, è morta improvvisamente. E’ probabile che la giovane mamma, 32 anni, sia stata colpita da un infarto.
La donna è deceduta lasciando il marito e un bambino. La notizia ha subito fatto il giro dei social raggiungendo amici e parenti. Tantissimi i messaggi di cordoglio rivolti alla famiglia di Maria. “Stamattina come sempre apro Facebook e mentre scorro la home, leggo un post che mi ha gelata. Per un attimo la mia mente si è fermata, non riuscivo a credere a ciò che stavo leggendo, una ragazza che ho conosciuto anni fa. Il sabato era un appuntamento fisso per i tuoi capelli. Per quello che ti ho conosciuto posso dire che eri una ragazza umile, dolce, premurosa che amava la vita. Non ci sono parole. Non doveva succedere proprio a te, che avevi una vita davanti. Dovevi crescere il tuo piccolino!”, scrive Giusy.
Domani mattina,1 febbraio, alle ore 11:20 nella Parrocchia di San Castrese di Quarto, ci sarà l’ultimo addio alla giovane mamma.