Tomaso Trussardi ha parlato per la prima volta della separazione da Michelle Hunziker, l’imprenditore in una lunga intervista al Corriere della Sera ha spiegato quali sono stati i reali motivi che hanno spinto lui e la show girl a dirsi addio. Ha poi parlato dei suoi rapporti con Aurora Ramazzotti e del fatto che ultimamente si sarebbero un po’ incrinati.
Tomaso Trussardi spiega perché lui e Mihcelle Hunziker si sono separati
“La fine di un relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta — potrà sembrare strano — per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme. Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo”, queste le parole di Trussardi che dunque lascia intendere come lui e Michelle probabilmente non andavano più d’accordo come prima. L’ex marito della show girl ha poi voluto chiarire che non c’è stato alcun tradimento: “Le voci sui nostri improbabili tradimenti. Non ce ne sono stati“.
LEGGI ANCHE: LA FRECCIATINA DI TRUSSARDI A EROS RAMAZZOTTI ‘STIA AL SUO POSTO’
Trussardi ha parole molto belle per Michelle: “Rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori”. Il bell’imprenditore ha spiegato che i rapporti sono sereni, no sono una coppia che per ora farà un viaggio assieme: “E così sarà. Mi piacciono le case piene, quando ci siamo fidanzati e sposati non avremmo mai immaginato di lasciarci. Sia da una parte che dall’altra c’è totale apertura: le bambine stanno con la mamma ma io posso vederle quando voglio. Detto questo non so se saremo quel genere di genitori separati che fanno le vacanze insieme: magari iniziamo prima con una cena”.
Tomaso Trussardi parla di Aurora Ramazzotti
Parole anche per Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle: “Ho sempre cercato di pormi come un amico e un fratello maggiore, sono entrato nella sua vita che aveva 16 anni e credo che per lei non sia stata la cosa più facile del mondo. Negli ultimi tempi i nostri rapporti si sono un po’ rarefatti e mi spiace molto, mi auguro che tutto si sistemi. Ho un affetto grande per lei, continuo a usare un beauty-case con le iniziali che mi ha regalato lei per un compleanno. Ho però mantenuto una bellissima amicizia con il suo fidanzato, Goffredo”.