Voce di Napoli | Navigazione

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi, le liti e la scelta a Natale: “Così vivranno le bambine”

Ha destato scompiglio la fine del matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi. La conduttrice e il marito si separano ufficialmente e, dopo le voci che giravano da qualche settimana, con una nota congiunta hanno voluto comunicare il loro addio dopo10 anni.

Tantissimi i retroscena sull’addio. E’ Il Corriere della Sera a riportare episodi che riguardano liti e problemi dei due il cui amore, lontano dall’essere perfetto come sembrava, sarebbe sempre stato bello litigarello.

Insieme da dieci anni e con due figlie: Sole, di 8 anni, e Celeste, di 6 , i due avrebbero preso strade diverse sia private che lavorative. “Quando pare che i due siano scivolati in una crisi più grave, tra ripicche, silenzi e porte chiuse, con Tomaso Trussardi avvistato sempre più spesso a Bergamo e lei a Milano con le figlie. Alla base delle liti un diverso modo di intedere la vita (più introspettivo lui, più estroversa lei, alcune amicizie non condivise e progetti lavorativi che hanno creato tensioni”. L’allontanamento definitivo a Natale, da quanto si è appreso le bambine vivranno con la madre.