Voce di Napoli | Navigazione

Gli restano pochi mesi di vita, Fausto sposa la sua compagna prima di morire

Erano fidanzati da 18 anni, poi lui è stata colpita da un brutto male e ha deciso di sposare la sua compagna, coronando il suo ultimo sogno. La storia di Fausto Conte, appuntato scelto originario di Povigliano e Gabriella ha commosso tutti.

Sta per morire e decide di sposare la sua compagna

Sono sempre stati assieme, senza mai separarsi. Lei gli è stata vicino fino all’ultimo respiro, sostenendolo nella dura battaglia che stava combattendo. Quando Fausto ha capito che non ce l’avrebbe fatta, ha deciso di sposare Gabriella, come ultimo atto d’amore verso la sua compagna. La cerimonia si è tenuta lunedì e domenica il cuore di Fausto purtroppo ha smesso di battere. Questa triste storia, al contempo pieno d’amore, è stata riportata da Il Gazzettino.

Fausto se n’è andato lasciando Gabriella e tutti i suoi cari nel dolore. “Oltre alla compagna della sua vita, lascia anche tre figli. Ognuno ha un piccolo ricordo del papà. Ha aiutato tante persone ed era sempre positivo. A modo suo ci faceva capire quanto ci tenesse a noi”, queste le parole di una delle figlie.

sta per morire decide di sposare sua compagna