Una triste notizia ha sconvolto la comunità di Marcianise, un’altra perdita che ha lasciato tutti senza parole. E’ morto Stefano Marino, titolare della nota osteria cui aveva dato un nome molto simpatico “Ho Stè”.
La scomparsa di Stefano Marino ha lasciato attonite le tante persone che lo conoscevano e ricordano quel sorriso che ti accoglieva ogni qual volta entravi nella sua osteria. Un brutto male che l’aveva colpito meno di un anno fa, se l’è portato via in poco tempo. Nonostante la tenacia e il coraggio con il quale ha combattuto la battaglia più dura, purtroppo non ce l’ha fatta. Lascia la moglie e tre figli.
Tanti i messaggi di cordoglio che sono comparsi nei vari gruppi social legati al territorio da parte di chi lo conosceva. “Un abbraccio sincero a tutta la Famiglia. Riposa in pace guerriero!!”, na notizia che mai avrei voluto leggere. Ci siamo visti poco più di un mese fà nel mio ufficio e nonostante i tuoi problemi di salute sei riuscito a farmi ridere con le tue storie, ciao Stefano Marino. Conserverò un bellissimo ricordo di te”, queste e tante le altre parole in ricordo dell’oste dal sorriso buono.
I funerali di Stefano Marino si terranno questo martedì alle ore 16 presso la chiesa di Nostra Signora di Fatima a Marcianise.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…