Arrestato il Danielino di Gomorra. Il giovane beccato in possesso di armi dalla Polizia a Scampia. Ha già precedenti con la giustizia
Lo scorso 7 gennaio gli agenti del Commissariato Scampia e dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Labriola per la segnalazione di una persona in strada armata di pistola.
Arrestato il Danielino di Gomorra
I poliziotti, giunti sul posto, hanno rintracciato l’uomo a bordo di un’auto il quale, alla loro vista, ha tentato la fuga ma è stato fermato. Inoltre, durante le fasi dell’identificazione, ha spintonato gli operatori tentando nuovamente di darsi alla fuga fino a quando è stato raggiunto e definitivamente bloccato.
Arrestato il Danielino di Gomorra: perquisizione
Gli agenti hanno rinvenuto nella vettura uno sfollagente telescopico in ferro mentre, indosso all’uomo, due cellulari e la chiave d’accensione di un’altra autovettura nella quale hanno ritrovato una pistola calibro 45, rubata ad aprile 2012, con 7 cartucce.
Arrestato il Danielino di Gomorra: le accuse
Vincenzo Sacchettino, 23enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per porto abusivo di arma comune da sparo, ricettazione, porto di armi od oggetti atti ad offendere, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale. Infine, l’auto in cui è stata trovata la pistola è stata sequestrata.
Arrestato il Danielino di Gomorra: il precedente
Era il 2019, quando in occasione di alcuni controlli da parte delle forze dell’ordine, Sacchettino fu bloccato nei pressi del Lotto C di Scampia mentre vendeva sostanze stupefacenti, di tipo hashish e marijuana.