La scomparsa di Hugo Maradona ha chiaramente devastato la sua famiglia. Nonostante dissapori e liti familiari, avvenute dopo la morte di Diego, il dolore di una perdita è sempre molto grande. Se per ora Diego jr e Gianinna non hanno detto nulla sul lutto che ha colpito la loro famiglia, Dalma ha voluto ricordare lo zio scomparso.
La figlia di Diego Maradona ha condiviso un’immagine di Hugo Maradona in una delle sue storie Instagram e ha scritto: “Riposa in pace zio, un abbraccio infinito a Nicole, Thiago e Meli”. Una scomparsa improvvisa, a causa di un infarto fulminante che non ha lasciato scampo al fratello del campione argentino.
A un anno dalla sua scomparsa, un altro lutto dunque colpisce la famiglia Maradona. Hugo aveva 52 anni e viveva da anni a Napoli, nella zona Flegrea. E’ proprio nella sua abitazione che è stato colpito da un arresto cardiaco. Quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, purtroppo, non hanno potuto far altro che accertare il decesso.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…