Senza fine la tragedia di Selene Pagliarello e Giuseppe Carmina, morti nel crollo delle palazzine a Ravanusa. Sotto le macerie dell’appartamento dei genitori di Giuseppe, Calogero e Carmina, 60 anni, sono stati rinvenuti i corpi senza vita di moglie, marito e bimbo in grembo. Selene avrebbe dato alla luce il suo bimbo mercoledì, se la vita non fosse stata così ingiusta con lei.
Tra le macerie di via Trilussa la straziante storia della famiglia e il ritrovamento dei cadaveri, da parte dei vigili del fuoco, avvenuto tra la notte e la mattina di domenica. I due giovani sposi erano andati a trovare i genitori di lui quando sono rimasti vittima della tragedia. Erano lì sul divano, morti insieme, come riporta il Mattino.
Cosa è successo a Ravanusa: il dramma di Selene Pagliarello e le altre vittime
Alle ore 20.48 di sabato 11 dicembre un’esplosione ha distrutto il quartiere Mastro Dominici buttando giù la palazzina del Carmina e danneggiandone altre tre. L’inchiesta sulla tragedia del procuratore di Agrigento, Luigi Patronaggio, parte proprio dall’analisi della rete di metano. Le ipotesi di reato quindi al momento sono di omicidio e disastro colposo.