È stato arrestato Vincenzo Rispoli, conosciuto come ‘o Boxer. I carabinieri della Compagnia Stella hanno notificato il provvedimento di arresto presso la sua abitazione di Secondigliano. La notizia è stata riportata da Internapoli.
Finisce in manette, dunque, il fratello di Tina Rispoli (incensurata e del tutto estranea ai fatti contestati), moglie del cantante Tony Colombo e vedova del boss di camorra Gaetano Marino. Quest’ultimo perse la vita a causa di un agguato avvenuto nel 2012 a Terracina.
‘o Boxer è finito in manette per un ordine di carcerazione. Per lui una pena di sette mesi e cinque giorni per violazioni inerenti la sorveglianza speciale. L’arresto è stato eseguito dai militari lo scorso venerdì.
La famiglia Rispoli era già stata messa nel mirino della Direzione distrettuale antimafia (Dia). Infatti, all’interno della relazione semestrale pubblicata lo scorso febbraio, i fratelli Rispoli sono stati indicati come i reggenti della zona del Largo del Macello a Secondigliano. Per l’autorità giudiziaria i Rispoli sarebbero legati al clan Di Lauro.
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…