Voce di Napoli | Navigazione

Arrestato Vincenzo Rispoli, risulterebbe affiliato al clan dei Di Lauro

È  stato arrestato Vincenzo Rispoli, conosciuto come ‘o Boxer. I carabinieri della Compagnia Stella hanno notificato il provvedimento di arresto presso la sua abitazione di Secondigliano. La notizia è stata riportata da Internapoli.

Arrestato Vincenzo Rispoli

Finisce in manette, dunque, il fratello di Tina Rispoli (incensurata e del tutto estranea ai fatti contestati), moglie del cantante Tony Colombo e vedova del boss di camorra Gaetano Marino. Quest’ultimo perse la vita a causa di un agguato avvenuto nel 2012 a Terracina.

‘o Boxer è finito in manette per un ordine di carcerazione. Per lui una pena di sette mesi e cinque giorni per violazioni inerenti la sorveglianza speciale. L’arresto è stato eseguito dai militari lo scorso venerdì.

Arrestato Vincenzo Rispoli: la relazione della Dia

La famiglia Rispoli era già stata messa nel mirino della Direzione distrettuale antimafia (Dia). Infatti, all’interno della relazione semestrale pubblicata lo scorso febbraio, i fratelli Rispoli sono stati indicati come i reggenti della zona del Largo del MacelloSecondigliano. Per l’autorità giudiziaria i Rispoli sarebbero legati al clan Di Lauro.

 

Arrestato Vincenzo Rispoli