Napoli resta nella morsa del maltempo. Anche questa mattina il capoluogo campano si è svegliato all’insegna della pioggia e della grandine che continua ad abbattersi sulla città causando non pochi problemi ai cittadini. Dopo il forte vento di ieri anche oggi proseguono le perturbazioni meteorologiche. Si registrano grandi disagi sul fronte della viabilità con numerose strade che sono quasi allagate. Ma il maltempo, purtroppo, è destinato a proseguire anche per i prossimi giorni.
Saranno ancora giorni di passione per i cittadini partenopei. Dopo la bomba d’acqua di oggi, seguita anche da una scarica di grandine, prosegue l’allerta meteo su scala regionale di colore giallo. Fino alle 16 di oggi, con probabile proroga, la protezione civile della Regione ha infatti sancito un allerta meteorologica di colore giallo. “Si prevedono – spiegano dalla protezione civile – precipitazioni sparse, che potrebbero avere anche carattere di rovescio e temporale, che in alcuni punti del territorio potrebbero essere anche intensi. A questo quadro meteo sono associate anche possibili raffiche di vento nel corso dei temporali“.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…