Voce di Napoli | Navigazione

Spettacolo al Diego Armando Maradona, la figlia Dalma sbotta: “Ne ho abbastanza. Non lo permetterò. Corrotti sono altri”

In un duro tweet pubblicato nella tarda serata di domenica, ora italiana, Dalma Maradona ha commentato il tributo andato in scena allo stadio di Napoli in memoria del padre. La figlia del campione argentino è stata molto dura, lasciando intendere che continuerà la sua battaglia.

Dalma Maradona commenta lo spettacolo messo in scena allo stadio di Fuorigrotta

Al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta prima del match contro la Lazio, vinto dagli azzurri in una serata che per la città è stata magica, è stata mostrata la statua che ritrae il campione argentino e dopo sul campo uno straordinario spettacolo di luci ha disegnato Maradona che ancora una volta ha così toccato il prato verde. Lacrime e applausi tra i tifosi che hanno molto apprezzato l’omaggio al Diez.

Non è stata però della stessa opinione Dalma Maradona, che non ci sta a quelli che definisce ‘tentativi di lucro sull’immagine del padre’: “Niente mi renderebbe più felice che poter assistere a un tributo a mio padre in quella che è stata per molti anni la sua casa in Italia, Napoli! Ma si sta lucrando dalla sua immagine e dal suo nome e non lo permetterò! I fan che amerò per sempre non hanno niente a che fare con questo! I corrotti sono altri! Non smetterò mai di dire ciò che penso, dagli avvocati alle parrucchiere si danno opinioni ignorante! Ne ho abbastanza! Continuerò perché l’unica cosa che conta per me è la giustizia che verrà fatta per lui, e che vedrà cadere tutti quelli che lucrano“.

Parole molto forti quelle di Dalma Maradona che si uniscono all’assenza del fratello Diego jr allo stadio. Il ragazzo aveva detto che se fosse stato presente Stefano Ceci, la persona che ha regalato la statua di Maradona alla società azzurra, amico dell’ex calciatore e curatore dei suoi diritti di immagine, non avrebbe presenziato.

Il video dello spettacolo di luci al Diego Armando Maradona

I tweet di Dalma Maradona