Voce di Napoli | Navigazione

Marano piange Salvatore Puglia, storico dipendente delle Poste deceduto a 64 anni

Un malore che non gli ha lasciato scampo, è morto così Salvatore Puglia, storico dipendente delle Poste di Marano. Aveva 64 anni, impiegato da oltre 30 anni, stava per andare in pensione, purtroppo non ha raggiunto quel traguardo.

Dolore per la morte di Salvatore Puglia

Salvatore è deceduto nella giornata di sabato, si è accasciato al suolo a causa di un malore e non si è più risvegliato. Inutile l’arrivo dei soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. I funerali si sono tenuti questa domenica mattina presso la chiesa San Ludovico d’Angiò di Marano. Tante le persone che sono accorse per porgere l’ultimo saluto a quel signore così benvoluto.

Il 64enne era dipendente dell’ufficio postale di via Nuvoletta. Tutti ricordano il suo sorriso pronto ad accogliere i vari clienti, la sua disponibilità e grande professionalità. Non appena la notizia della scomparsa di Salvatore Puglia si è diffusa nei gruppi social legati al territorio, in tantissimi hanno voluto esprimere il loro cordoglio per questa dipartita.

salvatore puglia dipendente poste marano