E’ una vera e propria tragedia quella accaduta in una casa a Falconara, in provincia di Ancona. Un uomo è deceduto poco dopo essersi alzato per andare a lavorare. Come ogni mattina, nell’appartamento di via Marsala, è suonata la sveglia.
La vittima, 45 anni, era in casa con la moglie. Si è alzata e ha avvertito subito un improvviso malore. La compagna ha chiamato i soccorsi, ma quando gli operatori del 118 sono giunti sul posto, nonostante i ripetuti tentativi di rianimarlo, non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. A portarlo via probabilmente un infarto fulminante.
Secondo una prima ricostruzione pare che il 45enne avesse acceso la tv per guardare i titoli del telegiornale prima di andare a fare colazione e l’arresto cardiaco sarebbe arrivato proprio quando era ancora a letto. Sotto choc la moglie che ha visto morire il marito sotto i suoi occhi.
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…