Colpo della banda del professore nella pescheria di Peppe Di Napoli. Il noto pescivendolo partenopeo ha pubblicato un altro dei suoi video simpaticissimi. Questa mattina con lui, a dare il buongiorno ai suoi numerosi followers, c’erano alcune persone travestite come i personaggi de La casa di carta, nota serie spagnola targata Netlfix.
Peppe Di Napoli e La casa di carta
“E’ necessario che nessuna pescheria sappia quello che stiamo facendo (…)”, inizia così il video di Peppe Di Napoli davanti a una parete d’orata. “Professore questo è oro, guardate qua”, dicono i membri della ‘banda’. Il pescivendolo porta poi i ‘ladri’ a vedere qual è davvero il patrimonio nel suo negozio: “Uagliù questo è oro, guardate qua, prendete, prendete”, dice mostrando il pescato del giorno.
Nel video Peppe Di Napoli indica ai ‘ladri’ cosa portare via. Il filmato si conclude sulle note di ‘Bella Ciao‘, colonna sonora della serie di Netflix. Il noto pescivendolo, star dei social, regala un altro divertente siparietto ai suoi utenti, che hanno applaudito all’originale ‘trovata’.