Voce di Napoli | Navigazione

Lo schianto contro l’auto guidata dal nipote dell’amica, Enza perde la vita: grave la figlia piccola

Enza Avallone. La madre 38enne è deceduta a causa del terribile impatto avvenuto sulla statale che collega Eboli a Battipaglia. Si prega per la bimba

Procedeva alla guida della propria automobile insieme alla figlia di soli due anni. Poi, per motivi ancora da accertare, c’è stato lo schianto. Un terribile impatto frontale con un’altra vettura che non le ha dato scampo.

Così ha perso la vita Enza Avallone, madre 38enne. La bambina è invece sopravvissuta ma è stata ricoverata in ospedale. Le sue condizioni sono gravi e l’intera comunità della provincia di Salerno sta pregando per lei.

Enza Avallone

Il sinistro è avvenuto ieri in località Fontana del Fico, sulla statale 19, strada che collega EboliBattipaglia. Secondo quanto riportato da Teleclub alla guida dell’altra automobile c’era il nipote di un’amica dell’Avallone.

Sul posto sono giunte le forze dell’ordine. I rappresentanti di queste ultime hanno effettuato i dovuti accertamenti del caso volti a chiarire la dinamica dei fatti. I sanitari del 118, invece, hanno prestato le prime cure alla piccola per poi constatare il decesso della madre.

Enza Avallone: le condizioni della figlia e l’operazione

La bambina è intanto ricoverata in codice rosso all’ospedale Santobono di Napoli. È stato necessario sottoporla ad un delicato intervento chirurgico. Infatti, i medici, hanno dovuto asportarle la milza.

Enza Avallone