Voce di Napoli | Navigazione

I luoghi di Napoli dove si tradisce di più, la Campania è la seconda regione più ‘infedele’ d’Italia

I luoghi di Napoli dove si tradisce di più. La classifica stilata dal portale di incontri Incontri-ExtraConiugali.com. I campani molto 'infedeli'

Una statistica singolare ma che è nata da alcuni dati provenienti dalle nuove app più in voga: quelle di incontri. Il noto portale Incontri-ExtraConiugali.com, ha stilato la classifica delle regioni e città italiane dove si tradisce di più. La stima ha riguardato persino i singoli quartieri delle varie località.

I luoghi di Napoli dove si tradisce di più

Scappatellecornainfedeltà. È così che la Campania è risultata la seconda regione d’Italia nella quale avvengono più tradimenti (7,4 gli uomini e 7,1 le donne su 10). Il primato è tutto della Lombardia. Facendo invece un focus su Napoli, i quartieri Vomero, Posillipo e Chiaia, sono quelli più ‘infedeli’. Numeri da record in quanto tra i più alti del Belpaese.

I luoghi di Napoli dove si tradisce di più: pandemia canaglia

Grazie al vaccino – ha dichiarato Alex Fantini, fondatore di Incontri-ExtraConiugali.comci si sente sempre più sicuri ad incontrare una nuova ‘misstress’ o un nuovo ‘latin lover’. Certo è che grazie a portali come il nostro, uomini di tutte le età riescono, davanti alla tastiera, a battere tutte le loro timidezze, trasformandosi in ‘poeti romantici e sensuali’ oppure in ‘seduttori implacabili’ attraverso le nostre chat sul web o sull’app. Ed anche le donne infedeli si sentono a loro agio, tant’è che oggi tradiscono anche le Cougar (le donne over 40 alla ricerca di giovani maschi, ndr)”.

I luoghi di Napoli dove si tradisce di più