La morte di Rossano Rubicondi ha sconvolto il mondo dello spettacolo, il 49enne era molto conosciuto nel mondo della televisione italiana per la sua partecipazione a diversi reality. E’ stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno, nessuno sapeva della malattia che a quanto pare l’aveva colpito un anno fa. Un melanoma che non gli avrebbe lasciato scampo.
A ricordare Rossano Rubicondi è stata anche Mara Venier, che ha voluto omaggiare l’amico scomparso. “Era un mio caro amico, mai conosciuto una persona che amasse la vita più di lui. I problemi c’erano ma non di salute, non l’ha detto a nessuno”. Le parole della conduttrice di Domenica In hanno spiazzato il pubblico, soprattutto perché zia Mara avrebbe così parlato di altre problematiche.
Nonostante fin da subito si sia detto che Rubicondi sia morto a causa di un melanoma, la sua morte è ancora avvolta dal mistero. Anche i genitori in un’intervista hanno parlato di un’altra causa del decesso. E adesso le parole della Venier lascerebbero intendere che potrebbe esserci altro oltre la malattia.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…