Duplice omicidio nella notte ad Ercolano. Due giovani, di 26 e 27 anni, sono stati uccisi a colpi d’arma da fuoco mentre si trovavano all’interno della loro auto da un uomo in via Marsiglia. Quest’ultimo avrebbe fatto fuoco con una pistola regolarmente detenuta.
Uccisi due giovani incensurati a Ercolano
I ragazzi erano arrivati davanti all’abitazione intorno all’una di notte, il proprietario di casa potrebbe averli scambiati per due ladri, facendo così fuoco dalla strada e uccidendoli. Inutile l’arrivo dei soccorsi sul posto, i sanitari non hanno potuto far altro che constatare l’avvenuto decesso. Sulla vicenda indagano i carabinieri della compagnia di Torre del Greco. Secondo quanto riferiscono fonti investigative a Vocedinapoli.it è verosimile che le due vittime siano state scambiate per ladri.
LEGGI ANCHE: I NOMI DELLE GIOVANI VITTIME, TULLIO E GIUSEPPE
Si tratta di due giovani incensurati, probabilmente studenti, cosa che farebbe escludere l’omicidio di camorra. Identificato l’uomo che ha fatto fuoco, è un residente della zona. In corso le indagini per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
