Domani sarà eseguita l’autopsia sul cadavere di Antonio Natale. Il 22enne di Caivano, è scomparso lo scorso 4 ottobre. Il 18 il giovane è stato trovato senza vita nei pressi di un campo rom. Le indagini stanno continuando senza sosta. Gli inquirenti stanno battendo più piste. La salma era martoriata, Antonio sarebbe stato ucciso a causa di diversi colpi d’arma da fuoco.
Per riconoscere il 22enne, è stato necessario individuarne alcuni tatuaggi. Negli ultimi giorni la madre del giovane ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sempre durante alcune dirette Facebook fatte insieme al Consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, la donna ha ribadito la sua volontà di combattere per avere verità e giustizia.
In un ultimo video pubblicato, la madre di Antonio Natale ha raccontato di aver ricevuto alcune informazioni da persone legate agli ambienti criminali del Parco Verde. Secondo tali rivelazioni, Antonio Natale sarebbe stato rapito e venduto prima di essere ucciso. Dichiarazioni che forse le autorità prenderanno in considerazione per le indagini.
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…