Voce di Napoli | Navigazione

Blitz contro la camorra a Secondigliano, indagata anche Tina Rispoli

Indagata Tina Rispoli. Le forze dell'ordine hanno arrestato diverse persone a Secondigliano. Nell'indagine è coinvolta l'ex di Gaetano Marino

Le indagini hanno fatto emergere molti elementi a carico di quelli che sono poi diventati gli indagati. Il caso si è arricchito di nuovi fattori e l’inchiesta è giunta ad un punto di svolta. Così sono state eseguite alcune misure di custodia cautelare.

In totale sono state 32 le persone indagate, dieci quelle arrestate. Tutto nell’ambito di un’operazione messa in atto dalle forze dell’ordine e autorizzata dall’autorità giudiziaria. Il blitz è avvenuto a Napoli, nel quartiere Secondigliano. Nel mirino il clan Marino.

Indagata Tina Rispoli

Le accuse, secondo quanto riportato da Il Meridiano, sono state di associazione mafiosa, traffico e spaccio di droga. Tra le persone indagate è spiccato il nome di Tina Rispoli, moglie di Tony Colombo e vedova dell’ex boss Gaetano Marino che ha perso la vita a causa di un agguato.

Indagata Tina Rispoli: i nomi delle persone coinvolte

Roberto Manganiello, Maddalena Imperatore, Lorenzo Celentano, Mariano Isaia, Luigi Cioffi, Gaetano Magro, Crescenzo Marino, Mario Attrice, Immacolata (Tina) Rispoli, Salvatore Sanges, Raffaele Barretta Francesco Montemurro e Marco Scaglione.

Indagata Tina Rispoli