Oggi c’è stata la reazione dello Stato a Ponticelli in seguito ai recenti fatti di cronaca. L’area Est di Napoli è finita da tempo in un vortice di sangue e bombe: tra ordigni fatti esplodere e agguati mortali, è scattato l’allarme per le forze dell’ordine.
Così gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare per dieci persone ritenute legate alla camorra e presunte protagoniste degli eventi accaduti in zona. Tra questi l’omicidio di Carmine D’Onofrio, figlio non riconosciuto di Giuseppe De Luca Bossa, ucciso nei giorni scorsi.
In manette sono finiti esponenti di spicco della criminalità organizzata locale. Le persone arrestate apparterrebbero a diverse fazioni tra loro alleate o contrapposte che da mesi starebbero creando il caos nel quartiere:
Salvatore De Martino (fratello di Antonio e ritenuto il reggente della famiglia) e sua moglie Maria. Luigi Austero (già detenuto e ritenuto affiliato al clan De Luca Bossa), Nicola Aulisio, i fratelli Eduardo e Giuseppe Casella appartenenti all’omonimo sodalizio, Giovanni Rinaldi, Giovanni Mignano, Francesco e Pasquale Pignatiello e Youssef Christian Hathrouby.
LEGGI ANCHE – La mappa della camorra: Ponticelli
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…
Sono ben 80 kg di cibo sequestrati in seguito all'ispezione dei carabinieri in un centro…
E' morto al Santobono di Napoli Santo Virgi, un bambino di 11 anni, soffocato per…
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…