E’ una storia orribile quella che riguarda un ragazzino violentato ad Aosta. Due uomini, nei pressi della stazione della città, hanno passato un intero pomeriggio con il 13enne offrendogli alcolici e subito dopo l’hanno condotto nei pressi dei giardinetti adiacenti per poi violentarlo.
Aosta: ragazzino violentato nei giardinetti da due uomini
L’orrore è avvenuto ad Aosta, dove la polizia ha arrestato i due malviventi. I due sono di origine pakistana: Alì Raza, 24 anni, richiedente asilo, e Usama Mazhar, di 22 anni, titolare di permesso di soggiorno per protezione sussidiaria.
Secondo quanto riportato dalle testate nazionali, i due avrebbero trascorso la giornata di venerdì 8 ottobre insieme al ragazzino. Gli avrebbero offerto prima delle bevande a base di alcol e poi l’avrebbero condotto nel parco vicino per commettere gli abusi. Una donna, che ha assistito alla scena, ha chiamato le forze dell’ordine. Il giovanissimo è stato prima condotto in ospedale e poi fatto ritornare a casa. La Questura ha avviato le indagini che hanno condotto all’arresto dei due uomini.