Litiga con la moglie, le dà fuoco con la benzina e scappa. E’ in un appartamento di Limbiate, in provincia di Monza. La donna, grazie a una straordinaria prontezza, è riuscita a togliersi subito i vestiti, evitando di diventare una torcia umana. Ha riportato lievi ferite.
Dà fuoco alla moglie dopo una lite e scappa
Solo grazie alla prontezza della donna, che si e’ immediatamente tolta i vestiti avvolti dalle fiamme, non è accaduta una tragedia e ha riportato ferite lievi. Il quarantenne e’ uscito a comprare tanica di benzina, e’ tornato a casa, l’ha rovesciata addosso alla moglie in bagno e le ha lanciato contro un accendino. A lanciare l’allarme è stato il figlio.
Intervenuti sul posto carabinieri e vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che intanto avevano raggiunto lavatrice e arredi del bagno La donna è stata trasportata in ospedale, dove è stata medicata e dimessa. I militari poco piu’ tardi hanno rintracciato il marito, 40enne di origine ucraina, e lo hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti. Il provvedimento è stato disposto dal pm della Procura della Repubblica di Milano.