Madre e figlia rivelano su Tik Tok di condividere il marito, il video diventa virale e scatena commenti di ogni genere. Protagoniste di questa storia sono due donne statunitensi che hanno deciso di raccontare la loro ‘particolare’ relazione sui social.
Madre e figlia condividono stesso marito
Le due donne si sono definite swingers, ovvero persone che hanno una relazione aperta. A raccontarla è Madi Brooks, la figlia, che con la madre a fianco ha spiegato che suo marito avrebbe rapporti anche con lei. La ragazza ha anche detto che quando non ha voglia di avere rapporti intimi, non ci sarebbero problemi perché il marito starebbe con la madre.
Il video su Tik Tok ha ricevuto oltre 8 milioni di visualizzazioni, del resto la storia è alquanto anomala. “Io e mia madre siamo swingers, è perfetto. Sapete perché? Perché quando sono annoiata, lascio che mio marito abbia rapporti con mia madre. Sì, sono questo genere di sposa”. Poi ha aggiunto: “Lascio mio marito dormire due volte a settimana con mia madre”.
Il marito, inoltre, intratterrebbe rapporti anche con la sorella. Il video ha scatenato anche molte critiche da parte di chi ha ritenuto inopportuno un simile rapporto, c’è poi chi ha creduto si trattasse di una presa in giro. La notizia è rimbalzata sui vari media internazionali. Per vedere il video: clicca qui.