Famiglie sgomberate a Casalnuovo. Dopo i rilievi dei Vigili del fuoco è stata rilevata l'assenza di sotto servizi nel sottosuolo
Caos a Casalnuovo, località dell’Area Nord in provincia di Napoli. Dopo l’allarme scattato in seguito ad un blackout che ha colpito il Parco Petagna, sono giunti sul posto i Vigili del fuoco.
I pompieri, secondo quanto riportato da Canale Uno Tivù, hanno effettuato i dovuti accertamenti del caso e scoperto la probabile causa del disagio. Nel sottosuolo ci sarebbe stata una voragine.
Famiglie sgomberate a Casalnuovo
Quest’ultima, a sua volta, avrebbe causato l’assenza di sottoservizi. Dopo le necessarie rilevazioni, i Vigili del fuoco – per motivi di sicurezza – hanno posto sotto sequestro alcuni edifici e fatto sgomberare le rispettive famiglie.
Famiglie sgomberate a Casalnuovo: il post su Facebook di ‘Canale Uno Tv’
Casalnuovo, in seguito ad un blackout i tecnici dell’Enel hanno scoperto l’assenza di sottoservizi del sottosuolo dipeso da una voragine sottostante il Parco Petagna accertata dai Vigili del Fuoco giunti sul posto. Appurata la gravità, i fabbricati sono sotto sequestro e si dovrà procedere allo sgombero delle famiglie.