Dove si trova Luigi Celentano. La misteriosa telefonata a 'Chi l'ha visto'. Un telespettatore saprebbe dove si trova 'Giggino Wi-Fi'
Era il febbraio del 2017 quando verso mezzanotte, un giovane uscì dalla propria casa di Sorrento per recarsi presso l’appartamento dei suoi zii a Vico Equense. Ma il ragazzo ci restò per poco.
Da quel giorno di Luigi Celentano, noto come ‘Giggino Wi-Fi, non si è saputo più nulla. L’allora 18enne è scomparso ed è tutt’oggi ricercato. Una vicenda che ha duramente colpito i suoi genitori e l’intera comunità sorrentina.
Dove si trova Luigi Celentano
M presto potrebbe esserci una svolta. Infatti, un cittadino, ha chiamato la redazione della trasmissione ‘Chi l’ha visto‘. Secondo quanto annunciato dalla conduttrice Federica Sciarelli la persona in questione saprebbe dove si trova Luigi Celentano.
Dove si trova Luigi Celentano: la scheda di ‘Chi l’ha visto
“Di lui, da quel momento, non si sono più avute notizie. Sta attraversando un momento di difficoltà. Ha con sé i documenti, mentre il suo telefono risulta spento dal giorno dopo la scomparsa. Potrebbe avere con sé anche una felpa con il cappuccio rosso e le maniche nere. Ha gli occhi marroni, ma potrebbe portare delle lenti a contatto azzurre“.
L’IDENTIKIT DI GIGGINO WI-FI
Sesso: Maschile.
Età: 18 (al momento della scomparsa).
Statura: 175.
Occhi: castani.
Capelli: biondi.
Abbigliamento: felpa blu scura con cappuccio riportante sul davanti la marca a lettere di colore bianco, jeans, scarpe nere a gambaletto con i lacci bianchi, borsetta a tracolla bianca.
Segni particolari: neo sulla palpebra dell’occhio destro, cicatrice sul dito mignolo della mano destra.
Scomparso da: Vico Equense.
Data della scomparsa: 12/02/2017.