La pioggia sembra non voler dare tregua a Napoli e provincia. Il violento nubifragio che si è abbattuto questo pomeriggio sull’intero territorio ha causato non pochi danni.
A Pozzuoli è caduto il muro perimetrale del carcere femminile, dal lato di via Pergolesi. L’area è stata interamente transennata ed è stato chiusa una parte di strada. Intervenuti i Vigili del Fuoco, per fortuna non si registrano ferimenti.
Non cambia la situazione a Napoli, dove i tombini non hanno retto alle incessanti piogge e le strade si sono completamente allagate. Numerose le segnalazioni di automobili bloccate nell’acqua da Pianura ad Agnano. Così come sono tantissimi i calcinacci crollati dagli edifici cittadini. Allagamenti si sono registrati anche a Fuorigrotta.
Disagi anche nelle stazioni delle metropolitane. In quella della cumana le scale sono diventate fiumi d’acqua. Intanto la Protezione Civile ha prorogato l’allerta meteo di colore giallo per tutta la giornata di mercoledì, sono previsti ancora forti temporali.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…