E’ stata fermata di nuovo dalle forze dell’ordine Rita De Crescenzo, la nota influencer napoletana di Tik Tok che, balzò alle cronache proprio per questo motivo.
Ha fatto e sta facendo ancora il giro dei social il balletto diffuso su Tik Tok da Rita De Crescenzo, residente nel Pallonetto, dopo che le era stata comminata una sanzione nei pressi del lungomare. La donna, molto seguita sui social con oltre 500mila follower, è stata criticata per il mancato rispetto degli agenti della municipale che stavano svolgendo il loro lavoro mentre la donna girava il video. E ora ci è di nuovo cascata!
Il video della signora senza mascherina che fa il balletto con gli agenti della polizia municipale divenne noto. La signora credeva di fare uno spettacolo divertente mentre veniva denunciata e multata per questo e per altre condotte. La signora, senza probabilmente nemmeno rendersene conto, con il suo comportamento ha di fatto irriso lo stato e tutti i cittadini che rispettano le regole a tutela della salute pubblica. E ci è ricascata un’altra volta negli scorsi giorni in cui la stessa racconta: “Mi hanno fermata di nuovo i Power Rangers”. I commenti degli utenti sono ovviamente impietosi!
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…