Il dolore del quartiere per il bimbo caduto nel vuoto. In tanti si sono chiesti come sia potuto accadere. Aperta un'inchiesta
Sbigottimento e dolore in via Foria a Napoli per la morte del bambino di quattro anni caduto da un balcone in circostanze ancora da chiarire. In tanti, dalla strada, guardano su al terzo piano da dove è venuto giù il bimbo mentre sul marciapiedi e ai lati della zona ancora sotto sequestro si raccolgono diverse mamme che si interrogano su quanto accaduto.
Il dolore del quartiere per il bimbo caduto nel vuoto
Le indagini della Scientifica si concentrano sulla conformazione della ringhiera e cercano di ricostruire gli ultimi movimenti del bambino. Sul posto sono intervenuti la polizia e i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del piccolo.
Ancora poco chiara la dinamica della tragedia sulla quale è stata aperta un’inchiesta da parte dei magistrati della procura partenopea. La salma del bimbo è stata sequestrata e sarà effettuata l’autopsia.
Il dolore del quartiere per il bimbo caduto nel vuoto: aperta un’inchiesta
La tragedia si è consumata, nello specifico, in via Giuseppe Piazzi. Il piccolo è precipitato dal terzo piano mentre era in casa da solo con la mamma. La polizia sta lavorando per ricostruire l’accaduto, ancora non si conoscono le generalità della piccola vittima.