I Carabinieri del Comando provinciale di Napoli questo venerdì mattina hanno dato esecuzione al decreto di fermo disposto dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli nei confronti di Eduardo Chiarolanza, gravemente indiziato dell’omicidio della madre, Eleonora Di Vicino, la ottantacinquenne le cui tracce si erano perse lo scorso mese di agosto.
Il delitto è stato commesso alcuni giorni fa nell’abitazione familiare di via Montagna Spaccata. La notizia è stata data in una nota della Procura. Le indagini, si legge, “hanno consentito di rinvenire parti del cadavere della vittima e, nel corso del rituale interrogatorio reso innanzi al pubblico ministero, raccogliere la confessione del sottoposto a fermo. Il decreto ora al vaglio del giudice”.
“Sono stato io“, queste le parole che Chiarolanza avrebbe pronunciato nel corso dell’interrogatorio. Sarebbe stato lui, dunque, ad uccidere la madre, a farla a pezzi per poi disperdere i resti in un borsone abbandonato sul ciglio della strada che collega Pianura a Marano.
È morto Franco Di Mare, il giornalista classe 1955 che era stato inviato e direttore di…
Agitazione in Rai per la notizia lanciata da da Alberto Dandolo, secondo cui Arianna Meloni,…
E' annegato in piscina lo scorso giovedì 16 maggio, Crisitan Caruso, il ragazzino di 15…
“Siamo in ansia per le condizioni di #gaetanodivaio, il ns amico, regista e produttore napoletano.…
Tragedia in casa per un giovane 23enne chef. Mustafa Kaya, chef turco che da anni…
Ennesima tragedia sul lavoro nel Casertano. L'operaio di 62 anni, Raffaele Boemio, originario di Afragola,…