La storia di Gaetano Scutellaro, il tabaccaio che ha provato a fuggire con un gratta e vinci dal valore di 500mila euro, consegnatogli da una anziana signora per riscattarlo, è finito al centro dell’attenzione mediatica. A discutere di quanto accaduto a Napoli, nel quartiere Materdei, è stato anche il programma Pomeriggio Cinque. Ascoltato da Barbara D’Urso, il figlio dell’uomo.
Parla il figlio di Gaetano Scutellaro
Quest’ultimo ha preso le distanze dal padre e da tutta la vicenda, si è poi sfogato dicendo che la sua famiglia starebbe ricevendo attacchi mediatici. Il timore, stando alle parole dette dalla D’Urso, è anche per i suoi figli di dieci anni. “La mia famiglia non c’entra in questa vicenda, anche i miei figli di dieci anni stanno ricevendo attacchi mediatici. Tutto quello che viene detto, che abbiamo provato a contattare la signora, non è vero niente”.
Ha poi spiegato che la tabaccheria, scenario del caso, sarebbe intestata all’ex moglie di Scutellaro e loro con il negozio non avrebbero nulla a che fare. “Noi ci distacchiamo da questa vicenda. La Procura indagherà, noi non c’entriamo niente“.