Dolore per Gigi Donnarumma, il portiere del Paris Saint German ha perso lo zio, Ferdinando Gargiulo. L’uomo, un vigile urbano di 65 anni, era molto conosciuto dalla comunità, deceduto a causa di un infarto.
Lutto per Gigi Donnarumma
Il sessantacinquenne era stato prima ricoverato per una colecisti presso l’ospedale di Castellammare di Stabia, dopo le dimissioni è stato colto da un infarto ed è deceduto. La famiglia pare che abbia presentato denuncia ai carabinieri. Donnarumma, intanto, ha voluto ricordare lo zio deceduto con un commovente post su Instagram: “Giggì semb numero 1” … Sempre con me zio ferdi, ti renderó orgoglioso lo prometto”.
Non è un momento facile per il giovane portiere stabiese che ha dovuto fare i conti anche con due striscioni affissi nei pressi di San Siro dai tifosi del Milan molto duri. In uno si legge: “Donnarumma ingrato bastardo, fai più schifo di Leonardo”. Nell’altro: “Donnarumma noi gli infami non li dimentichiamo, stai attento quando girerai per Milano”. Quest’ultimo è una vera e propria minaccia che sicuramente non avrà fatto piacere al portiere.
Il post di Gigi Donnarumma
Visualizza questo post su Instagram